Tanti modelli di palloni personalizzati con logo, da calcio o volley per esaudire le esigenze di tutti i centri sportivi o aziende

I palloni da calcio personalizzati sono molto richiesti dalle scuole calcio e dalle aziende che vogliono sponsorizzare un torneo. Tuttavia sono richiesti anche da imprese, che non hanno nulla a che vedere con il calcio perchè la maggioranza degli italiani ama questo sport, per cui i palloni personalizzati con logo, sono degli efficaci regali aziendali originali che i clienti non si aspettano, ma che accoglieranno con entusiasmo e li utilizzeranno per giocare con i loro figli o amici, dando visibilità al vostro logo. Inoltre nel nostro catalogo trovate anche palloni da beachvolley per clienti e dipendenti che lo preferiscono.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

6 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

6 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

DOMANDE FREQUENTI SU I PALLONI PERSONALIZZATI

Che tipo di palloni personalizzati con logo vendete?

Sostanzialmente abbiamo due tipologie di palloni promozionali: quelli per giocare a calcio e quelli da beach volley. Per quanto riguarda i palloni da calcio personalizzati, che sono un oggetto molto popolare visto che la passione per questo sport è molto diffusa nel nostro paese, abbiamo modelli misura FIFA 5. in stile moderno e retrò, ed un pallone personalizzato da calcio più piccolo che ha un diametro di 15 cm ideale per i più piccini. Per quanto riguarda la pallavolo abbiamo per lo più palloni da beach volley con design tricolore (giallo, bianco e blu) con le classiche 3 strisce per lato.

Posso ordinare un solo pallone personalizzato?

No, purtroppo non è possibile ordinare un solo pallone da calcio personalizzato o da beach volley. Lavoriamo con macchinari professionali speciali improntati sulla produzione di massa, per cui hanno un costo fisso di avviamento che non rende conveniente il prezzo di vendita di una sola unità. Per questo abbiamo fissato un minimo d'acquisto di 10 unità, salvo il Pallone da Beach Volley Match, che richiede un minimo di 5 pezzi.

Come personalizzare i palloni pubblicitari?

I palloni da calcio promozionali vengono personalizzati su un esagono bianco con la tampografia, una tecnica di stampa semplice, economica e versatile. In alternativa, se il logo da applicare è più complesso si può ricorrere al transfer serigrafico o digitale. I palloni da beach volley, invece, vengono personalizzati al centro della strisce centrale con la serigrafia, una tecnica di stampa molto utilizzata nel mondo dei gadget personalizzati. Anche qui se il vostro logo ha molti colori, tra cui delle sfumature si opta per il transfer serigrafico o digitale.

Avete altre tipologie di palloni promozionali?

Oltre i palloni da beach volley personalizzati e quelli da calcio abbiamo i palloni gonfiabili pubblicitari. Molto più leggeri, sono un gadget che molto spesso viene regalato insieme a riviste durante l'estate. Abbiamo poi una fitball ideale per il pilates ed altri esercizi di fitness, utilizzabile sia in palestra che in casa. Inoltre, nella nostra collezione trovate anche palline antistress personalizzate ideali per rilassarsi.


★ Recensioni