Lancia il tuo marchio e promuovi la tua azienda con questi gadget frisbee

Il gioco del frisbee si diffuse in Italia nei primi anni settanta per imitare la cultura giovanile americana “alternativa”. Oggi i frisbee personalizzati sono molto popolari e vengono regalati soprattutto nelle campagne pubblicitarie estive e durante eventi all'aperto, perché sono un gioco da fare in spiaggia o al parco. Sono degli articoli promozionali sportivi economici ed hanno un'ampia superficie da personalizzare con il vostro logo o slogan aziendale. Non indugiate oltre e richiedete un preventivo con bozza grafica!


Colori
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Ordine minimo
Più filtri

2 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

2 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

frisbee personalizzati - domande frequenti

Di che materiale sono fatti i frisbee promozionali?

Abbiamo 3 modelli di frisbee con logo nella nostra collezione che sono realizzati in maniera differente tra loro. Il frisbee Santa Monica è realizzato con plastica colorata, è leggero, economico e si può personalizzare con diverse tecniche per far risaltare il logo. Il frisbee California, invece, è realizzato con poliestere 190T, il che lo rende pieghevole, facile da maneggiare ed inoltre galleggia. Infine c'è il frisbee Eco Bamboo, la nostra versione ecologica, realizzato in fibra di bambù e plastica PP.

C'è un ordine minimo di frisbee personalizzati da rispettare?

Sì. Come per gli altri articoli promozionali sportivi del nostro catalogo, dovete ordinare un minino di 25 frisbee con logo, che però possono essere anche di colori differenti, con l'unica condizione che il logo sia lo stesso e dello stesso colore su tutte le unità. Abbiamo stabilito dei minimi di ordine perché lavoriamo con macchinari professionali che hanno dei costi fissi per la lavorazione del logo, quindi personalizzare poche unità comporterebbe un prezzo unitario non molto conveniente. Però questa struttura ci permette di applicare sconti per quantitativi maggiori: più frisbee acquisti, meno paghi per ciascuno.

Come si possono personalizzare i frisbee gadget?

I gadget frisbee vengono personalizzati nella parte centrale con la serigrafia. Questa è la tecnica di stampa più utilizzata nel mondo dei gadget pubblicitari in quanto semplice da realizzare, economica, ma soprattutto è rapida e dà ottimi risultati estetici. L'unica limitazione è la possibilità di utilizzare, in questo caso, solamente un massimo di 2 colori pieni per la stampa, cioè significa che non potete personalizzare i frisbee promozionali con loghi dai colori sfumati.

In quanto tempo arrivano i frisbee con logo?

Le tempistiche di realizzazione e consegna dei frisbee personalizzati, come quelle dei palloni personalizzati con logo variano a seconda del modello e della tecnica di stampa scelta. Vi verranno sempre specificati nel preventivo. Tuttavia, in linea generale vanno dai 6 agli 11 giorni lavorativi, salvo il frisbee Eco Bamboo, che ha delle tempistiche più lunghe (dagli 11 ai 15 giorni lavorativi). Ci preme sottolineare che i giorni segnalati si devono iniziare a contare dal momento in cui confermate la prova di stampa, perché non iniziamo la produzione, senza una vostra conferma scritta.


★ Recensioni