>Portafoglio promozionale in similpelle 7 scomparti uno con RFID Pocket

Portafoglio promozionale in similpelle 7 scomparti uno con RFID Pocket

Codice: 41903

Porta carte promozionali con varie tasche per conservare bigliettini, tessera della metro e carte di credito. Un omaggio semplice, ma molto utile.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    Stampa a caldo (Su un lato)
  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
1000
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Portacarte realizzato in similpelle con 7 tasche porta carte di cui una con protezione RFID.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 6 x 2
Serigrafia: massimo 1 colore
Incisione laser su metallo: logo inciso
Stampa termica: full color
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 6 x 2
Serigrafia: massimo 1 colore
Incisione laser su metallo: logo inciso
Stampa termica: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Stampa a caldo:

È una delle tecniche più popolari per personalizzare taccuini, agende in quanto ha una finitura elegante e formale. Chiamata anche foil a caldo, consiste nel trasferire una pellicola (metallizzata o neutra) su una superficie grazie a una pressa riscaldata su cui è stata precedentemente incisa l’immagine da stampare. La stampa a caldo viene apprezzata perché può essere utilizzata su molti tipi di materiali anche dalle forme irregolari, ma soprattutto perché dona eleganza all’oggetto promozionale.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Bordò3.866-
 Nero10.887-
 Blu36029-10-2024 / 10.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500≤ 5000≤ 10000> 10000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 Consultare
Serigrafia 11-13 13-15 15-17 Consultare
Incisione laser su metallo 11-13 13-15 15-17 Consultare
Stampa termica 13-15 16-18 18-20 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 10000 6-8
> 10000 Consultare
Serigrafia
≤ 1500 11-13
≤ 5000 13-15
≤ 10000 15-17
> 10000 Consultare
Incisione laser su metallo
≤ 1500 11-13
≤ 5000 13-15
≤ 10000 15-17
> 10000 Consultare
Stampa termica
≤ 1500 13-15
≤ 5000 16-18
≤ 10000 18-20
> 10000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni