>Penna e Roller di metallo con astuccio elegante con zip Marine

Penna e Roller di metallo con astuccio elegante con zip Marine

Codice: 20120

Questo astuccio pubblicitario include una penna ed un roller che si possono personalizzare con il logo dell'azienda per un regalo pubblicitario o per eventi corporate.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Al lato della clip)logo a un colore
  •    2 Colori (Al lato della clip)logo a due colori
  •    3 Colori (Al lato della clip)logo a tre colori
  •    4 Colori (Al lato della clip)logo a quattro colori
  •    1 Colore (Sull'astuccio)logo a un colore
  •    Incisione Laser (Al lato della clip)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Set con penna a sfera con inchiostro blu e meccanismo a scatto e penna roller con inchiostro nero in metallo e PU con cuciture in bianco. Astuccio in PU con chiusura a zip.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa pen next to clip
Posizione: pen next to clip
Dimensioni: 7x35 mm
Laser: logo inciso
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Posizione di stampa pouch
Posizione: pouch
Dimensioni: 30x100 mm
Stampa a rilievo: full color
Serigrafia: massimo 1 colore
Posizione di stampa roller next to clip
Posizione: roller next to clip
Dimensioni: 7x35 mm
Laser: logo inciso
Stampa tampografica: massimo 4 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Stampa a rilievo:

È una delle tecniche più popolari per personalizzare portachiavi in pelle e braccialetti in silicone in quanto crea un particolare effetto a rilievo percepibile con la vista e col tatto. Quest’effetto in rilievo che si crea può essere di due tipi: deboss, come un bassorilievo, oppure emboss, quando somiglia ad un altorilievo. In entrambi i casi la stampa in rilievo si ottiene semplicemente comprimendo il supporto da stampare, per esempio la copertina di un taccuino, con due matrici metalliche.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero5.296-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7
Stampa a rilievo 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 12-14 12-14 12-14 12-14 12-14 12-14
Serigrafia 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 11-13 11-13 11-13 11-13
Laser 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 11-13 11-13 12-14 12-14
Stampa tampografica 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 12-14 12-14 12-14 12-14


Spedizione express
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4
Stampa a rilievo 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 9-11 9-11 9-11 9-11 9-11 9-11
Serigrafia 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 8-10 8-10 8-10 8-10
Laser 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 8-10 8-10 9-11 9-11
Stampa tampografica 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 9-11 9-11 9-11 9-11

Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 5-7
> 3000 5-7
Stampa a rilievo
≤ 1500 11-13
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Serigrafia
≤ 2000 6-8
≤ 2750 11-13
> 3000 11-13
Laser
≤ 2000 6-8
≤ 2500 11-13
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Stampa tampografica
≤ 2000 7-9
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14


Spedizione express (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 2-4
> 3000 2-4
Stampa a rilievo
≤ 1500 8-10
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Serigrafia
≤ 2000 3-5
≤ 2750 8-10
> 3000 8-10
Laser
≤ 2000 3-5
≤ 2500 8-10
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Stampa tampografica
≤ 2000 4-6
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11

I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni