>Ombrello pieghevole 21'' con tela in pongee 190T RPET Ø98cm

Ombrello pieghevole 21'' con tela in pongee 190T RPET Ø98cm

Codice: 43429

Gli ombrelli pieghevoli ecologici con logo sono dei gadget pubblicitari che danno molta visibilità al logo e sono molto apprezzati per la loro comodità.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Parte superiore)logo a un colore
  •    2 Colori (Parte superiore)logo a due colori
  •    3 Colori (Parte superiore)logo a tre colori
  •    4 Colori (Parte superiore)logo a quattro colori
  •    1 Colore (Parte superiore)logo a un colore
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Ombrello pieghevole da 21'', diametro di 98 cm con tela in pongee 190T RPET. Apertura manuale, con sistema anti-vento, stecche in fibra di vetro e chiusura in velcro abbinata. Impugnatura ergonomica con pratico anello per il trasporto in metallo. Custodia abbinata con etichetta distintiva RPET. Presentato in una polybag individuale riciclata. Il materiale RPET è ottenuto da plastica riciclata, promuovendo così il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuendo alla sostenibilità del pianeta.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 180 x 100 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero1.000-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Serigrafia 11-13 13-15 17-19 22-24 Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 10-12 16-18 21-23 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
Serigrafia
≤ 500 11-13
≤ 1500 13-15
≤ 2500 17-19
≤ 5000 22-24
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 500 9-11
≤ 1500 10-12
≤ 2500 16-18
≤ 5000 21-23
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni