>Leoncino di peluche con etichetta personalizzabile e occhi ricamati

Leoncino di peluche con etichetta personalizzabile e occhi ricamati

Codice: 45425

Fai ruggire la tua campagna pubblicitaria e di marketing regalando questi simpatici leoncini di peluche personalizzati che piaceranno a tutti i bambini.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sull'etichetta)logo a un colore
  •    2 Colori (Sull'etichetta)logo a due colori
  •    Senza stampa
10
25
50
100
250
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Leoncino di peluche con occhi ricamati. Consegnato con una etichetta personalizzabile.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
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Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 50 x 50
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 2 colori
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 10 x 35
Stampa tampografica: massimo 2 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Beige3.647-

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Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 150≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2500≤ 3000≤ 5000≤ 10000≤ 25000> 25000
Senza stampa 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7
Stampa tampografica 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Transfer Digitale 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Transfer Serigrafico 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 25000 4-7
> 25000 4-7
Stampa tampografica
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Transfer Digitale
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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