Altre viste

>Ventaglio pai pai in poliestere e manico in bambù Sublim

Ventaglio pai pai in poliestere e manico in bambù Sublim

Codice: 42548

Se stai cercando un modo originale per promuovere la tua attività in estate, scopri questi ventagli personalizzabili in sublimazione a tutto colore.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Al centro)logo a un colore
  •    2 Colori (Al centro)logo a due colori
  •    3 Colori (Al centro)logo a tre colori
  •    4 Colori (Al centro)logo a quattro colori
  •    Incisione Laser (Sul manico)
  •    Sublimazione, full color (Al centro)
  •    Senza stampa
70
100
250
500
1000
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Elegante ventaglio pai pai realizzato in resistente poliestere, con manico in bambù e dettagli cromati.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 6 x 60 mm
Tampografia: massimo 1 colore
Laser: logo inciso
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 120 x 120 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Sublimazione: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Sublimazione:

È una tecnica di stampa indiretta che si avvale di speciali inchiostri sublimatici, di un’apposita carta per sublimazione e sfrutta il processo chimico della sublimazione. In pratica gli inchiostri venendo a contatto col calore si trasformano in gas e si uniscono in maniera stabile alla superficie dell’oggetto che si sta personalizzando. La sublimazione viene solitamente utilizzata su tazze, borracce bianche e magliette, è che è molto difficile da deteriorare, e dura più a lungo in condizioni migliori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Bianco30.00012-05-2025 / 17.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 499≤ 1499≤ 2499≤ 4999≤ 5000> 5000
Senza stampa 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9
Serigrafia 10-12 12-14 15-17 19-21 Consultare Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 12-14 16-18 20-22 Consultare Consultare
Sublimazione 7-9 8-10 12-14 16-18 Consultare Consultare
Tampografia 8-10 9-11 11-13 13-15 Consultare Consultare
Laser 7-9 8-10 10-12 14-16 Consultare Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 7-9
> 5000 7-9
Serigrafia
≤ 499 10-12
≤ 1499 12-14
≤ 2499 15-17
≤ 4999 19-21
≤ 5000 Consultare
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 499 9-11
≤ 1499 12-14
≤ 2499 16-18
≤ 4999 20-22
≤ 5000 Consultare
> 5000 Consultare
Sublimazione
≤ 499 7-9
≤ 1499 8-10
≤ 2499 12-14
≤ 4999 16-18
≤ 5000 Consultare
> 5000 Consultare
Tampografia
≤ 499 8-10
≤ 1499 9-11
≤ 2499 11-13
≤ 4999 13-15
≤ 5000 Consultare
> 5000 Consultare
Laser
≤ 499 7-9
≤ 1499 8-10
≤ 2499 10-12
≤ 4999 14-16
≤ 5000 Consultare
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni