Descrizione:
Borraccia in vetro con tappo a vite in bambù e copertina bianca. Capacità 530 ml. Manico per il trasporto in tinta naturale e presentata in un'attraente scatola di design ecologico.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 38110 |
Ordine minimo: | 25 unità |
Dimensioni: | Ø6,3 x 22,5 cm |
Peso: | 360 gr |
Materiale: | Cristallo/Bambù |
Capacità: | 530 ml |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Instrastat: | 7013 91 10 |
Presente nella nostra collezione da: | Ottobre 2020 |
Paese di invio: | Spagna |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in una scatola di presentazione di cartone kraft con disegno prestampato. |
Misure della scatola esterna: | 47 x 39.5 x 25 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.046 m³ |
Peso della scatola esterna: | 13 kg |
Quantità per scatola: | 30 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili

Stampa: Serigrafia
Dimensioni: 170 x 120 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 1
Logo vettoriale: Si

Stampa: Serigrafia
Dimensioni: 60 x 50 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 1
Logo vettoriale: Si

Stampa: Transfer Serigrafico
Dimensioni: 60 x 50 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 8
Logo vettoriale: Si

Stampa: Sublimazione
Dimensioni: 60 x 50 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No

Stampa: Laser
Dimensioni: 15 x 20 mm
Colori: Inciso a laser
Logo vettoriale: Si
Informazioni sulle tecniche di stampa
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Sublimazione:
È una tecnica di stampa indiretta che si avvale di speciali inchiostri sublimatici, di un’apposita carta per sublimazione e sfrutta il processo chimico della sublimazione. In pratica gli inchiostri venendo a contatto col calore si trasformano in gas e si uniscono in maniera stabile alla superficie dell’oggetto che si sta personalizzando. La sublimazione viene solitamente utilizzata su tazze, borracce bianche e magliette, è che è molto difficile da deteriorare, e dura più a lungo in condizioni migliori.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Bianco | 26.453 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 2000 | ≤ 5000 | ≤ 10000 | > 10000 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 | 6-8 | 6-8 |
Serigrafia | 11-13 | 15-17 | 21-23 | Consultare |
Laser | 10-12 | 13-15 | 20-22 | Consultare |
Transfer Serigrafico | 16-18 | 20-22 | 26-28 | Consultare |
Sublimazione | 12-14 | 16-18 | 21-23 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 2000 | 6-8 |
≤ 5000 | 6-8 |
≤ 10000 | 6-8 |
> 10000 | 6-8 |
Serigrafia | |
≤ 2000 | 11-13 |
≤ 5000 | 15-17 |
≤ 10000 | 21-23 |
> 10000 | Consultare |
Laser | |
≤ 2000 | 10-12 |
≤ 5000 | 13-15 |
≤ 10000 | 20-22 |
> 10000 | Consultare |
Transfer Serigrafico | |
≤ 2000 | 16-18 |
≤ 5000 | 20-22 |
≤ 10000 | 26-28 |
> 10000 | Consultare |
Sublimazione | |
≤ 2000 | 12-14 |
≤ 5000 | 16-18 |
≤ 10000 | 21-23 |
> 10000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.