>Piccola borraccia in acciaio inossidabile con logo da 350ml Kioto

Piccola borraccia in acciaio inossidabile con logo da 350ml Kioto

Codice: 41880

Seppur di piccola capacità, queste borracce promozionali hanno un design accattivante che conquisterà. Scegli il colore che preferisci personalizzale col tuo logo.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Borraccia da 350 ml in acciaio inossidabile a doppia parete. Non riempire con bevande gassate o acide.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Mantiene la temperatura calda e fredda:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 19 x 8
Serigrafia Circolare: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 2 x 7
Incisione laser su metallo: logo inciso
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 3.5 x 4
Serigrafia su vetro e ceramica: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia circolare:

Funziona esattamente come la serigrafia normale con l’unica differenza che il gadget da personalizzare viene posizionato all’interno di un macchinario che lo fa ruotare in modo che il colore venga applicato in modo circolare. Dunque risulta ideale per tutti quei prodotti curvilinei come tazze, borracce e penne. Mantiene i vantaggi di essere semplice da applicare, poco costosa e con una bella finitura, però è una stampa monocromatica.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Blu2.311-
 Verde2.537-
 Rosa2.798-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500≤ 5000≤ 10000> 10000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 Consultare
Serigrafia su vetro e ceramica 13-15 16-18 18-20 Consultare
Incisione laser su metallo 11-13 13-15 15-17 Consultare
Serigrafia Circolare 13-15 16-18 18-20 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 10000 6-8
> 10000 Consultare
Serigrafia su vetro e ceramica
≤ 1500 13-15
≤ 5000 16-18
≤ 10000 18-20
> 10000 Consultare
Incisione laser su metallo
≤ 1500 11-13
≤ 5000 13-15
≤ 10000 15-17
> 10000 Consultare
Serigrafia Circolare
≤ 1500 13-15
≤ 5000 16-18
≤ 10000 18-20
> 10000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni