Descrizione:
Borsone sportivo impermeabile realizzato con materiali riciclati certificati GRS, includendo il tessuto principale, la fodera, la cinghia e le cerniere. Presenta uno spazioso scomparto principale con apertura a forma di mezza luna per riporre e accedere facilmente agli oggetti. Ha due tasche laterali con zip, in cui ci si può infilare le scarpe, una tasca anteriore con zip, una tasca in rete per la borraccia sul retro e un bordino catarifrangente per una maggiore visibilità. Questo borsone può essere trasportato in 3 modi diversi: a mano, a tracolla oppure come uno zaino perché i manici regolabili possono diventare dei pratici spallacci imbottiti. Capacità: 35 litri. Senza PVC.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 43550 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 47 x 29 x 28 cm |
Peso: | 550 gr |
Capacità: | 35 L |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 4202 92 91 |
Presente nella nostra collezione da: | Novembre 2023 |
Imballaggio
Confezione individuale: | No confezione singola. |
Imballaggio intermedio: | 20 unità |
Misure della scatola esterna: | 50 x 55 x 30 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.08 m³ |
Peso della scatola esterna: | 12 kg |
Quantità per scatola: | 20 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 140x110 mm
Transfer serigrafico: massimo 1 colore
Dimensioni: 57x57 mm
Ricamo: massimo 12 colori
Dimensioni: 140x60 mm
Transfer serigrafico: massimo 1 colore
Dimensioni: 35x35 mm
Ricamo: massimo 5 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Ricamo:
Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
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Nero | 3.907 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2000 | ≤ 3000 | ≤ 4000 | ≤ 5000 | ≤ 6000 | ≤ 7000 | ≤ 8000 | ≤ 9000 | > 9000 |
Senza stampa | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 |
Transfer serigrafico | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | Consultare |
Ricamo | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | 14-16 | 15-17 | 16-18 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 9000 | 3-5 |
> 9000 | 3-5 |
Transfer serigrafico | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 2000 | 6-8 |
≤ 3000 | 7-9 |
≤ 4000 | 8-10 |
≤ 5000 | 9-11 |
≤ 6000 | 10-12 |
≤ 7000 | 11-13 |
≤ 8000 | 12-14 |
≤ 9000 | 13-15 |
> 9000 | Consultare |
Ricamo | |
≤ 500 | 7-9 |
≤ 1000 | 8-10 |
≤ 2000 | 9-11 |
≤ 3000 | 10-12 |
≤ 4000 | 11-13 |
≤ 5000 | 12-14 |
≤ 6000 | 13-15 |
≤ 7000 | 14-16 |
≤ 8000 | 15-17 |
≤ 9000 | 16-18 |
> 9000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.