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Borsone sportivo impermeabile in materiale riciclato certificato GRS

Codice: 43550

Questi capienti borsoni personalizzati impermeabili, realizzati in poliestere riciclato certificato, hanno un design che li rende ottime borse da palestra.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    Ricamo (Su un lato)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Borsone sportivo impermeabile realizzato con materiali riciclati certificati GRS, includendo il tessuto principale, la fodera, la cinghia e le cerniere. Presenta uno spazioso scomparto principale con apertura a forma di mezza luna per riporre e accedere facilmente agli oggetti. Ha due tasche laterali con zip, in cui ci si può infilare le scarpe, una tasca anteriore con zip, una tasca in rete per la borraccia sul retro e un bordino catarifrangente per una maggiore visibilità. Questo borsone può essere trasportato in 3 modi diversi: a mano, a tracolla oppure come uno zaino perché i manici regolabili possono diventare dei pratici spallacci imbottiti. Capacità: 35 litri. Senza PVC.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Confezione individuale:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa alto
Posizione: alto
Dimensioni: 140x110 mm
Transfer serigrafico: massimo 1 colore
Posizione di stampa alto
Posizione: alto
Dimensioni: 57x57 mm
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 140x60 mm
Transfer serigrafico: massimo 1 colore
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 35x35 mm
Ricamo: massimo 5 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero3.907-

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Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
Transfer serigrafico 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Ricamo 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 Consultare


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Senza stampa
≤ 9000 3-5
> 9000 3-5
Transfer serigrafico
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≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Ricamo
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≤ 2000 9-11
≤ 3000 10-12
≤ 4000 11-13
≤ 5000 12-14
≤ 6000 13-15
≤ 7000 14-16
≤ 8000 15-17
≤ 9000 16-18
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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