>Zaino termico promozionale per escursioni ampia tasca spallacci Go Out

Zaino termico promozionale per escursioni ampia tasca spallacci Go Out

Codice: 40830

Al posto delle classiche borse termiche personalizzate, puoi scegliere di regalare questi pratici zaini con funzione termica che sono molto comodi da trasportare.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Tasca frontale)logo a un colore
  •    2 Colori (Tasca frontale)logo a due colori
  •    3 Colori (Tasca frontale)logo a tre colori
  •    4 Colori (Tasca frontale)logo a quattro colori
  •    Ricamo (Tasca frontale)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Zaino termico con ampio scomparto con fodera in PEVA e chiusura a zip. Perfetto da portare con sé durante un'escursione o un picnic. È realizzato in plastica PET riciclata (Poliestere riciclato da 600D) ed è un accessorio ecosostenibile. Presenta una tasca laterale in rete per le bottiglia d'acqua e una tasca anteriore con cerniera adatta per gli oggetti di piccole dimensioni. Gli spallacci imbottiti possono essere regolati per una vestibilità perfetta e comoda.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 180x80 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 35x35 mm
Ricamo: massimo 5 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Grigio1.659-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2000≤ 3000≤ 4000≤ 5000≤ 6000≤ 7000≤ 8000≤ 9000> 9000
Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
Ricamo 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 Consultare
Transfer serigrafico 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 9000 3-5
> 9000 3-5
Ricamo
≤ 500 7-9
≤ 1000 8-10
≤ 2000 9-11
≤ 3000 10-12
≤ 4000 11-13
≤ 5000 12-14
≤ 6000 13-15
≤ 7000 14-16
≤ 8000 15-17
≤ 9000 16-18
> 9000 Consultare
Transfer serigrafico
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni