Altre viste

>Busta per Vino Yute

Preventivo rapido:

Queste shopper per il vino personalizzate col tuo logo ti offrono un bel confezionamento per conquistare i tuoi clienti, mantenendo le bottiglie al sicuro.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Robusta busta in juta laminata con scomparto individuale per 2 bottiglie di vino da 75 cl. Con finestra trasparente e maniglie rinforzate.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Instrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1 con serigrafia
Posizione: Posizione 1
Stampa: Serigrafia
Dimensioni: 60 x 110 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 1
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa posizione 2 con transfer serigrafico
Posizione: Posizione 2
Stampa: Transfer Serigrafico
Dimensioni: 60 x 110 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 8
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa posizione 3 con transfer serigrafico
Posizione: Posizione 3
Stampa: Transfer Serigrafico
Dimensioni: 80 x 40 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 8
Logo vettoriale: Si

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Beige11.931-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 2000≤ 5000≤ 10000> 10000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8
Serigrafia 10-12 14-16 18-20 21-23 Consultare
Transfer Serigrafico 12-14 16-18 20-22 26-28 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 500 6-8
≤ 2000 6-8
≤ 5000 6-8
≤ 10000 6-8
> 10000 6-8
Serigrafia
≤ 500 10-12
≤ 2000 14-16
≤ 5000 18-20
≤ 10000 21-23
> 10000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 500 12-14
≤ 2000 16-18
≤ 5000 20-22
≤ 10000 26-28
> 10000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni