Altre viste

>Orologio analogico da parete personalizzato in PS e vetro TimeZone

Orologio analogico da parete personalizzato in PS e vetro TimeZone

Codice: 30148

Gli orologi da parete promozionali sono un regalo aziendale in cui il logo stampato gode di molta visibilità.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sul vetro)logo a un colore
  •    Etichetta digitale full color (Sul vetro)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Orologio analogico da parete con sistema 'clic clac' per facilitare la rimozione del quadrante ed eseguire la stampa. In PS e vetro. 1 batteria AA non inclusa.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa glass bottom
Posizione: glass bottom
Dimensioni: 30x70 mm
Etichetta digitale (0 - 25 cm2): full color
Serigrafia: massimo 1 colore
Posizione di stampa glass top
Posizione: glass top
Dimensioni: 30x70 mm
Etichetta digitale (0 - 25 cm2): full color
Serigrafia: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Etichetta digitale:

Come suggerisce il nome, consiste nell’applicare sul gadget promozionale un colorato adesivo della forma desiderata. Ha sicuramente il vantaggio di poter riprodurre stampe colorate e dare loro la forma desiderata, tuttavia è la tecnica di stampa con meno resistenza.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Bianco7.18927-08-2024 / 4.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7
Etichetta digitale (0 - 25 cm2) 6-8 6-8 7-9 8-10 8-10 8-10 9-11 9-11 10-12 10-12 11-13 11-13 12-14 12-14
Serigrafia 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 11-13 11-13 11-13 11-13


Spedizione express
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4
Etichetta digitale (0 - 25 cm2) 3-5 3-5 4-6 5-7 5-7 5-7 6-8 6-8 7-9 7-9 8-10 8-10 9-11 9-11
Serigrafia 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 8-10 8-10 8-10 8-10

Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 5-7
> 3000 5-7
Etichetta digitale (0 - 25 cm2)
≤ 250 6-8
≤ 500 7-9
≤ 1000 8-10
≤ 1500 9-11
≤ 2000 10-12
≤ 2500 11-13
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Serigrafia
≤ 2000 6-8
≤ 2750 11-13
> 3000 11-13


Spedizione express (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 2-4
> 3000 2-4
Etichetta digitale (0 - 25 cm2)
≤ 250 3-5
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 1500 6-8
≤ 2000 7-9
≤ 2500 8-10
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Serigrafia
≤ 2000 3-5
≤ 2750 8-10
> 3000 8-10

I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni