Altre viste

>Auricolari promozionali con cavetto in astuccio triangolare Bass

Auricolari promozionali con cavetto in astuccio triangolare Bass

Codice: 37720

Auricolari in astuccio triangolare personalizzabile con il logo dell'azienda per attività di marketing, pubblicità o come articoli merchandising.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sulla scatola)logo a un colore
  •    2 Colori (Sulla scatola)logo a due colori
  •    3 Colori (Sulla scatola)logo a tre colori
  •    4 Colori (Sulla scatola)logo a quattro colori
  •    Stampa digitale, full color (Sulla scatola)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Auricolare in un astuccio triangolare di PS/ABS. Includono un cavetto da 1,25 m con una connessione stereo da 3,5 mm.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Confezione individuale:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa scatola coperchio
Posizione: scatola coperchio
Dimensioni: 25 x 25 mm
Serigrafía: massimo 1 colore
Posizione di stampa scatola coperchio
Posizione: scatola coperchio
Dimensioni: 30 x 30 mm
UV Digitale (fino a 25cm2): full color
Stampa tampografica: massimo 5 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Stampa UV:

Si tratta di un tipo di stampa digitale a colori che prevede, come tutte le tecniche di stampa, l’applicazione di inchiostro sulla superficie del prodotto, con la grande differenza che l'asciugatura è praticamente immediata. Questo è dovuto al fatto che il macchinario è dotato di una lampada a LED che emette un lampo di luce ultravioletta (UV). Pertanto, oltre a fornire un risultato accattivante, ha il grande vantaggio di avere dei tempi di produzione rapidi, molto più brevi rispetto ad altre tecniche.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 NeroNon disponibile13-08-2024 / 8.000 unità
 Blu319-04-2024 / 3.000 unità
 RossoNon disponibile-
 Bianco519-04-2024 / 2.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
★ Recensioni