Altre viste

>Panno pulisci occhiali RPET

Preventivo rapido:

Quale miglior gadget pubblicitario per i negozi di ottica se non un panno pulisci occhiali personalizzabile interamente con una grafica accattivante.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a 1 colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a 2 colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a 3 colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a 4 colori
  •    Sublimazione full color (Su un lato)
  •    Senza stampa
50
100
250
500
1000
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Pulisci occhiali in microfibra RPET. Per pulizia schermi, TV, computer, tablet, vetri o smartphone. Misura 13x13 cm.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posição de marcação Front
Posizione: front
Dimensioni: 100x100 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer Digitale: full color
Posição de marcação Front ts
Posizione: front ts
Dimensioni: 130x130 mm
Sublimazione: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Sublimazione:

È una tecnica di stampa indiretta che si avvale di speciali inchiostri sublimatici, di un’apposita carta per sublimazione e sfrutta il processo chimico della sublimazione. In pratica gli inchiostri venendo a contatto col calore si trasformano in gas e si uniscono in maniera stabile alla superficie dell’oggetto che si sta personalizzando. La sublimazione viene solitamente utilizzata su tazze, borracce bianche e magliette, è che è molto difficile da deteriorare, e dura più a lungo in condizioni migliori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 BiancoAttualmente non disponibile15-12-2023 / 8.398 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7
Sublimazione 11-13 11-13 12-14 13-15 13-15 14-16 15-17 16-18 17-19 18-20 19-21 20-22 21-23 22-24
Serigrafia 7-9 7-9 8-10 9-11 9-11 9-11 10-12 10-12 11-13 11-13 12-14 12-14 12-14 12-14
Transfer Digitale 8-10 8-10 9-11 10-12 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 17-19 18-20 19-21


Spedizione express
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4
Sublimazione 8-10 8-10 9-11 10-12 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 17-19 18-20 19-21
Serigrafia 4-6 4-6 5-7 6-8 6-8 6-8 7-9 7-9 8-10 8-10 9-11 9-11 9-11 9-11
Transfer Digitale 5-7 5-7 6-8 7-9 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18

Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 100 5-7
≤ 250 5-7
≤ 500 5-7
≤ 600 5-7
≤ 750 5-7
≤ 1000 5-7
≤ 1250 5-7
≤ 1500 5-7
≤ 1750 5-7
≤ 2000 5-7
≤ 2250 5-7
≤ 2500 5-7
≤ 2750 5-7
> 3000 5-7
Sublimazione
≤ 100 11-13
≤ 250 11-13
≤ 500 12-14
≤ 600 13-15
≤ 750 13-15
≤ 1000 14-16
≤ 1250 15-17
≤ 1500 16-18
≤ 1750 17-19
≤ 2000 18-20
≤ 2250 19-21
≤ 2500 20-22
≤ 2750 21-23
> 3000 22-24
Serigrafia
≤ 100 7-9
≤ 250 7-9
≤ 500 8-10
≤ 600 9-11
≤ 750 9-11
≤ 1000 9-11
≤ 1250 10-12
≤ 1500 10-12
≤ 1750 11-13
≤ 2000 11-13
≤ 2250 12-14
≤ 2500 12-14
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Transfer Digitale
≤ 100 8-10
≤ 250 8-10
≤ 500 9-11
≤ 600 10-12
≤ 750 10-12
≤ 1000 11-13
≤ 1250 12-14
≤ 1500 13-15
≤ 1750 14-16
≤ 2000 15-17
≤ 2250 16-18
≤ 2500 17-19
≤ 2750 18-20
> 3000 19-21


Spedizione express (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 100 2-4
≤ 250 2-4
≤ 500 2-4
≤ 600 2-4
≤ 750 2-4
≤ 1000 2-4
≤ 1250 2-4
≤ 1500 2-4
≤ 1750 2-4
≤ 2000 2-4
≤ 2250 2-4
≤ 2500 2-4
≤ 2750 2-4
> 3000 2-4
Sublimazione
≤ 100 8-10
≤ 250 8-10
≤ 500 9-11
≤ 600 10-12
≤ 750 10-12
≤ 1000 11-13
≤ 1250 12-14
≤ 1500 13-15
≤ 1750 14-16
≤ 2000 15-17
≤ 2250 16-18
≤ 2500 17-19
≤ 2750 18-20
> 3000 19-21
Serigrafia
≤ 100 4-6
≤ 250 4-6
≤ 500 5-7
≤ 600 6-8
≤ 750 6-8
≤ 1000 6-8
≤ 1250 7-9
≤ 1500 7-9
≤ 1750 8-10
≤ 2000 8-10
≤ 2250 9-11
≤ 2500 9-11
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Transfer Digitale
≤ 100 5-7
≤ 250 5-7
≤ 500 6-8
≤ 600 7-9
≤ 750 7-9
≤ 1000 8-10
≤ 1250 9-11
≤ 1500 10-12
≤ 1750 11-13
≤ 2000 12-14
≤ 2250 13-15
≤ 2500 14-16
≤ 2750 15-17
> 3000 16-18

I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni