Altre viste

>Panno pulisci occhiali RPET

Preventivo rapido:

Quale miglior gadget pubblicitario per i negozi di ottica se non un panno pulisci occhiali personalizzabile interamente con una grafica accattivante.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a 1 colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a 2 colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a 3 colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a 4 colori
  •    Sublimazione full color (Su un lato)
  •    Senza stampa
25
100
250
500
1000
Altra quantità:
 

Descrizione:

Pulisci occhiali in microfibra RPET. Per pulizia schermi, TV, computer, tablet, vetri o smartphone. Misura 13x13 cm.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di fabricazione:
Codice Instrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:
Colori disponibili:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa front con serigrafia
Posizione: Front
Stampa: Serigrafia
Dimensioni: 100x100 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 4
Logo vettoriale: Si
Tempi di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Posizione di stampa front con transfer digitale
Posizione: Front
Stampa: Transfer Digitale
Dimensioni: 100x100 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No
Tempi di consegna: 6-12 giorni lavorativi
Posizione di stampa front ts con sublimazione
Posizione: Front ts
Stampa: Sublimazione
Dimensioni: 130x130 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No
Tempi di consegna: 6-12 giorni lavorativi

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Sublimazione:

È una tecnica di stampa indiretta che si avvale di speciali inchiostri sublimatici, di un’apposita carta per sublimazione e sfrutta il processo chimico della sublimazione. In pratica gli inchiostri venendo a contatto col calore si trasformano in gas e si uniscono in maniera stabile alla superficie dell’oggetto che si sta personalizzando. La sublimazione viene solitamente utilizzata su tazze, borracce bianche e magliette, è che è molto difficile da deteriorare, e dura più a lungo in condizioni migliori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Bianco28.98415-02-2022 / 20.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna

Spedizione standard(giorni lavorativi)Spedizione express(giorni lavorativi)
Senza stampa 5-7 giorni lavorativi 2-4 giorni lavorativi
Sublimazione 6-12 giorni lavorativi 3-9 giorni lavorativi
Serigrafia 6-9 giorni lavorativi 3-6 giorni lavorativi
Transfer Digitale 6-12 giorni lavorativi 3-9 giorni lavorativi

Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.