Dopo il freddo inverno finalmente è arrivata la primavera! Si passa all’ora legale, le giornate si allungano, sbocciano i fiori, gli animali si svegliano dal letargo e con le belle giornate viene voglia di fare gite fuori porta e pic-nic in campagna con gli amici.
Quale occasione migliore per regalare dei gadget pubblicitari utili e alla moda per affrontare queste nuove avventure?
È già, oggigiorno anche il marketing è influenzato in modo abbastanza importante dal passare dei mesi e delle stagioni. Abbiamo parlato più volte di quanto la PTO sia diventata un importante strumento pubblicitario per fidelizzare i clienti e acquisirne di nuovi, ragion per cui i gadget promozionali devono riflettere lo spirito della stagione in cui vengono regalati, così da poter essere apprezzati maggiormente e quindi utilizzati.
Con questo post, infatti, vogliamo presentarvi quelli che sono i gadget pubblicitari personalizzati preferiti dai clienti in primavera, così da aiutarvi a rafforzare la vostra brand image ed aumentare la vostra brand identity attraverso una strategia di marketing coadiuvata da articoli promozionali mirati.
I migliori gadget promozionali personalizzabili per la primavera
I regali aziendali maggiormente apprezzati in primavera sono sicuramente quelli legati alle attività che si svolgono all’aria aperta. Senza dubbio è il momento giusto per omaggiare i vostri clienti con accessori personalizzati come occhiali da sole, cappellini promozionali e coltellini multifunzione.
Re dei regali primaverili non può non essere lo Zaino Picnic, completo di tutto il necessario per passare una splendida giornata al parco in compagnia di amici e famigliari. Al suo interno troverete piatti, bicchieri e posate, una tasca adatta per riporvi le bevande e in alcuni modelli trovate, già incluso anche un comodo plaid per sdraiarvi. Per non parlare delle pratiche borse termiche personalizzate per tenere al fresco cibi e bevande.
Quando si fa un picnic non possono mancare giochi come palloni, frisbee e racchettoni con il vostro brand stampato, a colori, in bella vista che di certo non passerà inosservato, garantendovi un sicuro successo!
Un’altra idea suggestiva e motivazionale, in questo periodo, può essere quella legata ai gadget presenti nel mondo del running e degli sport outdoor in generale. I vostri clienti, oltre a liberarsi dai pesanti giacconi invernali, vorranno sicuramente perdere quel chiletto di troppo accumulato durante l’inverno.
In questo ambito ci sono un’infinità di gadget pubblicitari che possono fare al caso vostro: dal porta telefono sportivo al cinturino riflettente passando per elastici, corda per saltare e tappetini per lo yoga. Ma anche gadget tecnologici come smartwatch, braccialetti intelligenti e contapassi, tutto rigorosamente personalizzato con il vostro brand in risalto.