Estate, tempo di vacanze e viaggi! Per i più avventurosi questo significa tempo di campeggio!! Oggi vi sottoporremo una lista di gadget pubblicitari personalizzati indispensabili per i campeggiatori che si contraddistinguono per affidabilità, comodità e design. Vi ho incuriosito? Date un’occhiata! Zaini da escursione Non si può partire senza un comodo e capiente zaino personalizzato da …
Leggi tutto →“Il modo migliore per cercare di capire il mondo è vederlo dal maggior numero di angolazioni possibili.” Ari Kiev Da sole o in compagnia, le persone viaggiano in continuazione. Che si parta per motivi di lavoro o per svago personale, ci sono degli oggetti che non possono mai mancare durante un viaggio. Zaini, trolley, beauty …
Leggi tutto →“Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di donare e non in ciò che è capace di prendere.” Partendo da questa massima di Albert Einstein, oggi vogliamo raccontarvi la storia dei nostri amati gadget promozionali. Vi siete mai chiesti come sono nati? Qual’è stato il primo gadget aziendale della storia? Bene, …
Leggi tutto →Il mondo della mail art, dopo anni di minimalismo, è tornato a sorprendere e stupire con la “logo manicure”, ora le donne potranno sfoggiare i loro brand preferiti anche sulle unghie. Ma partiamo dal principio. Durante la sfilata di Balenciaga dell’autunno/inverno 2017-2018, la nail artist giapponese Mei Kawajiri ha sbalordito tutti disegnando sulle unghie delle …
Leggi tutto →Oggi il modo di fare pubblicità è cambiato notevolmente! Se una volta giornali e manifesti erano i re, sono stati spodestati da radio e televisioni che ne sono state le regine fino all’avvento di internet. Insieme a queste tradizionali forme di pubblicità spuntano anche i nostri amati regali aziendali promozionali. Secondo ricerche di settore, i …
Leggi tutto →La promozione gioca un ruolo fondamentale nella costruzione di un brand di successo. Tuttavia, oggigiorno, siamo sottoposti ad un sovraccarico di informazioni, di bombardamento mediatico, al tal punto che molte delle tradizionali forme di comunicazione come Tv e stampa perdono di efficacia. Ormai quando vediamo un programma registrato saltiamo la pubblicità mandando avanti, o se …
Leggi tutto →