>Portablocco pubblictario con note adesive e penna RecycloSet

Portablocco pubblictario con note adesive e penna RecycloSet

Codice: 20045

Allettante astuccio di carta riciclata che include vari articoli do cancelleria, personalizzato con il logo per un regalo a clienti o dipendenti.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sulla copertina)logo a un colore
  •    2 Colori (Sulla copertina)logo a due colori
  •    3 Colori (Sulla copertina)logo a tre colori
  •    4 Colori (Sulla copertina)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Notebook in carta riciclata, con stick notes, penna in carta e blocco bianco.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa back
Posizione: back
Dimensioni: 50x80 mm
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Laser: logo inciso
Etichetta digitale (25 - 100 cm2): full color
Stampa a rilievo: full color
Doming: full color
Posizione di stampa back screen
Posizione: back screen
Dimensioni: 170x100 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Posizione di stampa front
Posizione: front
Dimensioni: 50x80 mm
Doming: full color
Stampa a rilievo: full color
Etichetta digitale (25 - 100 cm2): full color
Laser: logo inciso
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Posizione di stampa front screen
Posizione: front screen
Dimensioni: 170x170 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Posizione di stampa pen barrel right
Posizione: pen barrel right
Dimensioni: 7x60 mm
Stampa tampografica: massimo 2 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Etichetta digitale:

Come suggerisce il nome, consiste nell’applicare sul gadget promozionale un colorato adesivo della forma desiderata. Ha sicuramente il vantaggio di poter riprodurre stampe colorate e dare loro la forma desiderata, tuttavia è la tecnica di stampa con meno resistenza.


Stampa a rilievo:

È una delle tecniche più popolari per personalizzare portachiavi in pelle e braccialetti in silicone in quanto crea un particolare effetto a rilievo percepibile con la vista e col tatto. Quest’effetto in rilievo che si crea può essere di due tipi: deboss, come un bassorilievo, oppure emboss, quando somiglia ad un altorilievo. In entrambi i casi la stampa in rilievo si ottiene semplicemente comprimendo il supporto da stampare, per esempio la copertina di un taccuino, con due matrici metalliche.


Stampa in resina:

Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo.  Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 NeroNon disponibile04-04-2024 / 9.200 unità
 Bianco7.222-
 Blu Reale7-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7
Doming 10-12 10-12 11-13 12-14 12-14 13-15 13-15 14-16 14-16 15-17 15-17 16-18 16-18 Consultare
Stampa a rilievo 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 12-14 12-14 12-14 12-14 12-14 12-14 Consultare
Etichetta digitale (25 - 100 cm2) 6-8 6-8 7-9 8-10 8-10 9-11 9-11 10-12 10-12 11-13 11-13 12-14 12-14 Consultare
Laser 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 12-14 12-14 13-15 13-15 Consultare
Stampa tampografica 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 12-14 12-14 12-14 12-14
Serigrafia 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 11-13 11-13 11-13 11-13


Spedizione express
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4
Doming 7-9 7-9 8-10 9-11 9-11 10-12 10-12 11-13 11-13 12-14 12-14 13-15 13-15 Consultare
Stampa a rilievo 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 9-11 9-11 9-11 9-11 9-11 9-11 Consultare
Etichetta digitale (25 - 100 cm2) 3-5 3-5 4-6 5-7 5-7 6-8 6-8 7-9 7-9 8-10 8-10 9-11 9-11 Consultare
Laser 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 9-11 9-11 10-12 10-12 Consultare
Stampa tampografica 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 9-11 9-11 9-11 9-11
Serigrafia 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 8-10 8-10 8-10 8-10

Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 5-7
> 3000 5-7
Doming
≤ 250 10-12
≤ 500 11-13
≤ 750 12-14
≤ 1250 13-15
≤ 1750 14-16
≤ 2250 15-17
≤ 2750 16-18
> 3000 Consultare
Stampa a rilievo
≤ 1250 11-13
≤ 2750 12-14
> 3000 Consultare
Etichetta digitale (25 - 100 cm2)
≤ 250 6-8
≤ 500 7-9
≤ 750 8-10
≤ 1250 9-11
≤ 1750 10-12
≤ 2250 11-13
≤ 2750 12-14
> 3000 Consultare
Laser
≤ 1750 6-8
≤ 2250 12-14
≤ 2750 13-15
> 3000 Consultare
Stampa tampografica
≤ 2000 7-9
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Serigrafia
≤ 2000 6-8
≤ 2750 11-13
> 3000 11-13


Spedizione express (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 2-4
> 3000 2-4
Doming
≤ 250 7-9
≤ 500 8-10
≤ 750 9-11
≤ 1250 10-12
≤ 1750 11-13
≤ 2250 12-14
≤ 2750 13-15
> 3000 Consultare
Stampa a rilievo
≤ 1250 8-10
≤ 2750 9-11
> 3000 Consultare
Etichetta digitale (25 - 100 cm2)
≤ 250 3-5
≤ 500 4-6
≤ 750 5-7
≤ 1250 6-8
≤ 1750 7-9
≤ 2250 8-10
≤ 2750 9-11
> 3000 Consultare
Laser
≤ 1750 3-5
≤ 2250 9-11
≤ 2750 10-12
> 3000 Consultare
Stampa tampografica
≤ 2000 4-6
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Serigrafia
≤ 2000 3-5
≤ 2750 8-10
> 3000 8-10

I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni