>Portadocumenti pubblicitari A5 pagine riciclate a righe Water Impact

Portadocumenti pubblicitari A5 pagine riciclate a righe Water Impact

Codice: 38683

Aiuta l'ambiente con prodotti aziendali ecologici come questo portadocumenti aziendale in RPET dotato di molti scomparti e di un quaderno di carta riciclata.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sulla copertina)logo a un colore
  •    2 Colori (Sulla copertina)logo a due colori
  •    3 Colori (Sulla copertina)logo a tre colori
  •    4 Colori (Sulla copertina)logo a quattro colori
  •    Transfer digitale full color (Sulla copertina)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Portadocumenti A5 AWARET RPET, 100% poliestere riciclato. Contiene un quaderno con 64 pagine a righe di carta riciclata da 80g/m², 1 tasca grande, 1 tasca per telefono, 2 fessure per carte e un portapenne. Con AWARET, le rivendicazioni sull'utilizzo di veri materiali riciclati e sul risparmio d'acqua sono garantite grazie all'utilizzo di componenti fisiche tracciabili e ad una tecnologia immutabile (blockchain). Con questo prodotto si risparmiano 4l di acqua, si utilizzano tessuti riciclati e si riutilizzano 7 bottiglie di plastica. Il 2% del ricavato della vendita di questi portadocumenti sarà devoluto a Water.org.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
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Presente nella nostra collezione da:
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Imballaggio

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Consegna con pallet/bancale a partire da:
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Volume della scatola esterna:
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Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro oggetto in basso
Posizione: retro oggetto in basso
Dimensioni: 100 x 20 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Posizione di stampa retro oggetto in alto
Posizione: retro oggetto in alto
Dimensioni: 100 x 80 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Posizione di stampa fronte oggetto in basso
Posizione: fronte oggetto in basso
Dimensioni: 100 x 20 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Posizione di stampa fronte oggetto in alto
Posizione: fronte oggetto in alto
Dimensioni: 100 x 80 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Posizione di stampa taccuino
Posizione: taccuino
Dimensioni: 60 x 40 mm
Stampa a caldo: full color
Posizione di stampa taccuino
Posizione: taccuino
Dimensioni: 80 x 40 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Posizione di stampa taccuino
Posizione: taccuino
Dimensioni: 90 x 150 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Stampa a caldo:

È una delle tecniche più popolari per personalizzare taccuini, agende in quanto ha una finitura elegante e formale. Chiamata anche foil a caldo, consiste nel trasferire una pellicola (metallizzata o neutra) su una superficie grazie a una pressa riscaldata su cui è stata precedentemente incisa l’immagine da stampare. La stampa a caldo viene apprezzata perché può essere utilizzata su molti tipi di materiali anche dalle forme irregolari, ma soprattutto perché dona eleganza all’oggetto promozionale.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero1.02831-05-2024 / 1.000 unità
 Grigio1.52019-07-2024 / 1.000 unità
 Blu mare2.56128-07-2024 / 2.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Transfer Serigrafico 9-11 Consultare
Transfer Digitale 9-11 Consultare
Stampa tampografica 9-11 Consultare
Stampa a caldo 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Transfer Serigrafico
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Transfer Digitale
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Stampa tampografica
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Stampa a caldo
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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