>Cappelli invernali aziendali in maglia con risvolto Impact Polylana

Cappelli invernali aziendali in maglia con risvolto Impact Polylana

Codice: 41636

Non è di certo il cappello invernale personalizzato più economico della collezione, ma se cerchi qualità e sostenibilità, è quello che fa per te.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    Toppa stampata con contorno ricamato (Sul risvolto)
  •    Ricamo (Sul risvolto)
  •    Toppa in pelle incisa (Sul risvolto)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Berretto in maglia doppio strato con risvolto per un look disinvolto che ti terrà al caldo durante le giornate fredde. Il berretto contiene Polylana®, che è un'alternativa a basso impatto alla fibra acrilica al 100% perché utilizza meno energia ed acqua nel processo produttivo. Include il tracciante AWARE™ che garantisce l'uso genuino di materiali riciclati. Ogni berretto è stata prodotto risparmiando 5,5 litri di acqua. Il 2% del ricavato della vendita di questi berretti sarà devoluto a Water.org.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro oggetto
Posizione: retro oggetto
Dimensioni: 100 x 40 mm
Ricamo: massimo 12 colori
Toppa in pelle incisa: massimo 1 colore
Toppa stampata con contorno ricamato: massimo 4 colori
Posizione di stampa fronte oggetto
Posizione: fronte oggetto
Dimensioni: 100 x 40 mm
Toppa stampata con contorno ricamato: massimo 4 colori
Ricamo: massimo 12 colori
Toppa in pelle incisa: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Toppa in pelle incisa:

Questa tecnica di stampa è studiata per articoli tessili in cui si vuole dare un maggiore risalto al logo. Il disegno viene inciso su una toppa in pelle che successivamente viene attaccata sull’articolo promozionale. Con questa particolare tecnica di stampa si darà molta visibilità al logo stampato sull'oggetto, soprattutto perché è molto originale.


Toppa stampata con contorno ricamato:

Il logo viene stampato su una toppa che viene ritagliata e cucita sul prodotto desiderato. In questo modo, il logo viene messo in risalto ed ha un tocco effetto visivo molto più sorprendente, pertanto, la visibilità della personalizzazione sarà maggiore.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero7.56904-04-2024 / 100 unità
 Blu4.299-
 Verde49313-04-2024 / 2.000 unità
 Grigio Scuro2.93505-04-2024 / 4.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Ricamo 9-11 Consultare
Toppa in pelle incisa 9-11 Consultare
Toppa stampata con contorno ricamato 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Ricamo
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Toppa in pelle incisa
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Toppa stampata con contorno ricamato
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni